Urbani: "Il futuro di Iezzo, Sgrigna e gli altri assistiti"
In esclusiva per TuttoMercatoWeb, l'agente Fifa Luca Urbani ha fatto il punto sul futuro dei suoi assistiti.
Che futuro attende Gennaro Iezzo?
"Stiamo aspettando di parlare con il Napoli, il giocatore potrebbe rimanere con un ruolo diverso rispetto a quello da giocatore".
Che ci dici di Sgrigna?
"Assolutamente prematuro parlare ora del suo futuro. Posso solo dire che Alessandro ha sempre dato il massimo, anche domenica ha fatto una buona gara".
Vitale tra Sampdoria e Torino?
"Queste due squadre non le ho sentite. Non ho parlato né con Sensibile né con altri. Dobbiamo parlare con il Napoli e valutare il suo futuro. Se ci fosse la possibilità di percorrere una strada diversa dal Napoli saremmo lusingati dall'interessamento di tali piazze".
Benassi?
"Aspettiamo che ci sia chiarezza in società. Lui ha un'opzione con il Lecce e noi saremmo ben felici di proseguire il rapporto".
Che ci dici di Martinelli?
"Credo che quest'anno ha disputato il suo miglior campionato. E' da sei anni al Vicenza e vorrebbe chiudere la sua carriera lì. Se ci sarà un progetto a lungo termine bene, altrimenti questa può essere per lui una sessione determinante di calciomercato. Lui è in scadenza di contratto tra un anno, la nostra prerogativa è chiudere lì. Situazione simile a quella di Valeri, ha un altro anno di contratto e sarebbe ben lieto di proseguire".
Gessa?
"E' stato uno dei migliori esterni di Serie B in questo campionato. E' un giocatore ambito da diversi club. Aspetto incontro con la società per decidere cosa fare insieme".
Perna?
"Anche il suo rendimento è stato positivo. Aspetto il Cittadella per valutare".