Trattativa bloccata per Fares e Strefezza, c'è un motivo

Il Torino, non è più una novità, starebbe seguendo due giocatori della Spal, portati da Vagnati stesso, il quale potrebbe a sua volta riprenderseli al Toro. In effetti l'interesse del Torino pare esserci, ma al momento le trattative sono sospese per una questione abbastanza semplice. La Spal deve ancora trovare il sostituto di Vagnati, per cui è senza direttore sportivo. Quando questo ruolo sarà riempito allora si potranno riprendere o cominciare le trattative. Per questo ruolo si è parlato anche di un ex granata, Balzaretti, anche se il più accreditato pare essere l'attuale direttore della Cremonese, Bonato.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com