Torreira e non solo: per forza!

Il ds pare non avere fretta di chiudere altre operazioni, ma la sua è una strategia obbligata, si legge su Tuttosport. Vagnati: “Giampaolo ha fiducia in Rincon, l’uruguaiano Torreira non è una priorità assoluta. Le uscite? 30 giocatori evidentemente sono troppi”.
E probabilmente non basta il solo Torreira. La sfida di Firenze, oltretutto, ha presentato uno Zaza inguardabile che continua a deludere proprio come in passato. Non sarà il caso di prendere João Pedro? Si chiede il quotidiano sportivo.
E per il ruolo di trequartista, al momento, la pista più percorribile è quella di Ramirez della Sampdoria, altro giocatore che Giampaolo conosce benissimo.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com