Toro, una rivale in meno per Cutrone? Il Napoli non sarebbe sull'attaccante

Patrick Cutrone, che potrebbe lasciare la Fiorentina a gennaio, nelle ultime settimane è stato accostato al Toro, come possibile rinforzo per il reparto offensivo. Sl giocatore sembrava esserci anche la concorrenza del Napoli, ma secondo quanto riferito da Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Cutrone non farebbe parte dei piani strategici ed economici del club azzurro. I partenopei dovranno sfoltire la rosa in attacco, per cui potrebbero partire Milik e Llorente, ma non sarebbero sull'attaccante dei viola. La notizia è stata riportata anche da TuttoNapoli.net.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com