Toro, ultimo assalto a Younes: la situazione

Amin Younes e l'ultimatum del Napoli. Il suo club non ne vuole più sapere, almeno non per ora, e se rimanesse alla corte di Gattuso farebbe tappezzeria, quasi sicuramente sarebbe escluso dalla lista della Champions League e anche in campionato faticherebbe a trovare posto. Con la Sampdoria c'è già un accordo fattibile da giorni ma l'esterno tedesco non si è ancora mosso. Così, come spiega Sportitalia, oggi all'ora di pranzo c'è stato un nuovo affondo del Toro che ha provato a forzare la mano per inserirsi. Il messaggio di Giuntoli a Younes è chiaro: deciditi o lo faremo noi. Entra al massimo domattina la risposta.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com