Toro, per la difesa spunta un nuovo nome di proprietà del Sassuolo

Il Toro guarda al mercato non solo per rafforzare il centrocampo, ma anche per quanto riguarda il reparto difensivo, che potrebbe perdere nomi importanti in vista della prossima stagione. Come riporta Tuttosport, l'ultimo nome che è spuntato in casa granata è quello di Riccardo Marchizza, difensore di proprietà del Sassuolo in questa stagione in prestito allo Spezia in Serie B, campionato dove si è messo ottimamente in luce, come tutto il club ligure.
Marchizza piacerebbe molto al Toro ed al tecnico Moreno Longo, che lo conosce bene e lo avrebbe chiesto come rinforzo in vista della prossima stagione. Il suo contratto con il Sassuolo scade nel 2022, e la valutazione che ne fanno gli emiliani è di circa 6 milioni di euro.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com