Toro, l'operazione-Ansaldi è complicata

Stando a quanto evidenziato dai colleghi di TMW, appare decisamente arduo per il Toro concludere l'ingaggio del jolly difensivo argentino Cristian Ansaldi. I vertici granata avrebbero infatti ricevuto dall'Inter la medesima risposta già recapitata ad Atalanta e Genoa: l'unica cessione possibile è quella a titolo definitivo, con richiesta in doppia cifra. A tal proposito, Cairo e Petrachi nutrirebbero notevoli perplessità nei confronti dell'acquisto immediato dell'ex-Atletico Madrid e Zenit, tecnicamente valido, ma vicino ai 31 anni, in un ruolo principale particolarmente usurante come quello del laterale difensivo, e martoriato dagli infortuni quasi a ogni stagione.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com