Toro, due riscatti probabili
TUTTOmercatoWEB.com
Secondo la Gazzetta dello Sport il Torino non avrebbe alcun dubbio nel riscattare Koffi Djdji ed Ola Aina, visto il rendimento più che buono tenuto dai due fino ad ora in questa stagione. Djdji, in prestito dai francesi del Nantes, dovrebbe essere riscattato per 3,5 milioni di euro, mentre Ola Aina, in prestito dal Chelsea, ha un diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Due cifre non certo impossibili visti i prezzi di oggi e che il Toro sembra voler spendere senza alcun dubbio.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com