Toro, Bianchi e Sereni anche in B

Presentato il nuovo allenatore Stefano Colantuono il Toro si può concentrare sul calciomercato. Il presidente Urbano Cairo ha annunciato che non ridurrà il monte ingaggi. Gli stipendi resteranno da serie A. Tra i big hanno dato la propria disponibilità a restare solo Bianchi e Sereni. Potrebbero partire lo svizzero Dzemaili, Rosina al quale sarebbe interessato il Bari e Barone nel mirino del Bologna. Intanto comunicate oggi data e luogo della preparazione estiva in vista del campionato del prossimo anno. Dal 9 al 31 luglio i granata saranno a Folgaria, in provincia di Trento.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com