Torino, si allontana la prospettiva Papu Gomez: vicino l'accordo con l'Hellas Verona

Emerso nelle ultime ore come possibile sostituto di Alessio Cerci, il 26enne attaccante esterno Alejandro Papu Gomez, al Metalist Kharkiv da una sola stagione dopo il per lo più brillante triennio trascorso in Italia con la maglia del Catania, sembra ormai lontano da un prossimo futuro granata. L'argentino sarebbe infatti molto vicino ad approdare tra le file dell'Hellas Verona, con tutte le parti disposte a chiudere per un prestito con diritto di riscatto. Munito di doppio passaporto italiano, l'ex-San Lorenzo e Arsenal de Sarandì è attualmente legato al club ucraino fino al giugno 2017.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com