Torino, salta fuori il nome di Muriel

Il Torino è alla ricerca di un attaccante e, viste le difficoltà per arrivare a Manolo Gabbiadini, in quanto il Napoli non ha intenzione di privarsene adesso (il discorso sul suo futuro è posticipato a giugno), sta pensando a Luis Muriel, classe '91, della Sampdoria. A scriverlo è stata La Stampa. Il colombiano potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma c'è da superare la concorrenza del Fenerbahce. Il giocatore in precedenza ha giocato nell'Udinese, società che lo portò in Italia nel 2010, e nel Lecce. Difficile anche il ritorno di Ciro Immobile.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com