Torino, Petrachi continua a monitorare talenti in Belgio

Il Ds del Torino, Gianluca Petrachi, dopo aver portato in granata dal campionato belga Dolly Menga e Nathan Kabasele, continua a monitorare la massima serie del campionato belga. Il Ds granata, secondo Tuttosport, avrebbe messo nel mirino altri due talenti. Il primo è Carlos Arturo Bacca, capocannoniere del campionato, 26 anni attaccante del Bruges che in 22 partite ha già segnato la bellezza di 19 reti con la maglia nerazzurra. Il secondo invece è Maxime Lestienne, uno dei più grandi prospetti del calcio belga, 20 anni e già 20 reti nella massima serie belga da esterno offensivo.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com