Torino, occhi sulle punte del futuro: piacciono Pellegri e Seck. E anche il baby Lazetic

Il Torino, spiega la Gazzetta dello Sport, guarda al mercato delle giovani punte per rinforzare la rosa di Ivan Juric nell'immediato e soprattutto nel futuro. I nomi sul taccuino del ds Vagnati sono sostanzialmente tre: il primo è quello di Pietro Pellegri, giocatore che il croato ha fatto esordire. Per vederlo arrivare in granata, il Milan dovrebbe prima riscattarlo dal Monaco e poi girarlo in prestito. Una prima offerta è stata poi fatta alla SPAL per Demba Seck, attaccante senegalese classe 2001. Quindi il più giovane: piace Marko Lazetic, talento classe 2004 della Stella Rossa.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com