Torino, Malonga verso il Boulogne

L'attaccante francese del Torino, Dominique Sossorobla Malonga (20), arrivato due stagioni fa dal Monaco, lascerà i granata con la formula del prestito. Il giocatore, infatti, dopo l'esperienza di Foggia (10 presenze e una rete), verrà ceduto con ogni probabilità al Boulogne.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com