Torino, interessa Parola

Il mercato non è ancora cominciato, ma le trattative per gennaio sono già in rampa di lancio. Il Cagliari, che ha quasi concluso la trattativa per Ariaudo, ha molte richieste per i suoi giocatori, specialmente per i centrocampisti. Il Torino ha bussato alla porta di Cellino per avere Parola, già cercato in estate, e pare abbia fatto un sondaggio anche per Brkljaca e Sivakov, che piace anche a Triestina e Brescia. Richieste anche per Barone.
Il Catania avrebbe chiesto notizie sul campione del mondo, poco utilizzato da Allegri nella prima parte di stagione. Interesse dell'AlbinoLeffe per Ragatzu, ma pare che il giovane attaccante rossoblù rimarrà in Sardegna per giocare in Prima Divisione con la Villacidrese.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com