Torino, incontro ag. Martinez-Ventura: il tecnico trattiene il giocatore

L'attaccante del Torino Josef Martinez, secondo quanto raccolto da TMW, avrebbe preteso un incontro tra il suo l'agente e il tecnico del Torino Giampiero Ventura. Visto il numero elevato di attaccanti in casa granata da una parte si chiede un maggior utilizzo del giocatore forte anche della proposta del Gremio, dall'altra il tecnico ha assicurato l'importanza del venezuelano nel progetto dei granata.
La permanenza di Martinez al Torino è possibile per una serie di ragioni, a differenza dei compagni di reparto non porterebbe a una cessione remunerativa, inoltre il suo ingaggio è ben più leggero rispetto agli altri. Infine l'età e le caratteristiche tecniche e fisiche differenti dagli altri attaccanti lo potrebbero rendere utile al progetto.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com