Torino, il nuovo obiettivo è Donati

Cairo potrebbe far rientrare in Italia Massimo Donati. L'ex centrocampista dell'Atalanta gioca attualmente in Scozia, al Celtic Glasgow. E' stato proprio il suo procuratore, Claudio Pasqualin, a confermare l'indiscrezione: "Il Torino è interessato a lui, ma non è l'unico club di serie A che lo vuole".
Il centrocampista 28enne giocò già nel Torino nella stagione 2002/2003, dove conta 17 presenze e 4 gol. Purtroppo, nonostante le sue buone prestazioni, il Torino retrocesse. Del centrocampista friulano si ricorda la buona tecnica ed un'eleganza innata, anche fuori dal campo.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com