Torino, Guana o Almiron per il centrocampo?

Buffa intepretazione del Tg3 Piemonte sul mercato del Torino. Secondo la redazione locale della Rai, Guana del Palermo è l'obiettivo più vicino per la squadra di Cairo, ma nel servizio in realtà sono passate le immagini di Almiron. Si sa che Corvino e Foschi, durante un recente pranzo consumato insieme, hanno parlato di un ipotetico passaggio di Almiron in granata, dunque sia Guana che l'argentino sono entrambi nel mirino di Cairo.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com