Torino, forte la concorrenza per Giorgi

Nome tuttora gradito alla dirigenza granata, per quanto "trascurato" dai rumours circolati nel corso dell'ultimo mese, il versatile esterno 24enne Luigi Giorgi, in uscita dall'Ascoli (a cui è ancora legato da un anno di contratto), sarebbe, secondo le indiscrezioni riportate da TuttoMercatoWeb, seguito al momento soprattutto dalle neopromosse in A Siena e Novara.
Giorgi, laterale impiegabile su entrambe le corsie laterali e, benché schierato sempre più frequentemente in posizione offensiva, adattabile all'occorrenza anche come terzino, sarebbe pedina tatticamente perfetta per il modulo di Giampiero Ventura; nel recente passato il giocatore era stato accostato anche ad Atalanta, Bari, Bologna, Catania, Cesena, Chievo Verona e Parma.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com