Torino, Faraoni è l'alternativa a Zappacosta per la fascia destra

Il Torino è alla ricerca di un esterno destro e l'obiettivo principale è Davide Zappacosta dell'Atalanta ma sul giocatore c'è la concorrenza di molte big italiane ed europee come il Liverpool. Secondo quando riportato da Sky il club del presidente Cairo potrebbe virare su Davide Faraoni, di proprietà dell'Udinese e reduce dalla parentesi al Perugia.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com