Torino, continua l'interesse per Cutrone. Proposta una nuova formula

Il Torino continua a seguire alcuni obiettivi rossoneri. Non solo Paletta o Niang, ma anche Parick Cutrone, comasco, classe '98, un giovane attaccante molto promettente, che proviene dalle giovanili del Milan, ma è già stato utilizzato da Montella in alcune amichevoli estive. L'attaccante piace anche al Crotone, con il Milan che però non vuole cedere il suo giocatore, ma darlo solo in prestito.
A questo punto i granata avrebbero proposto il prestito, fissando un diritto di riscatto piuttosto alto, con una clausola di riacquisto già fissata. Cutrone piace come vice Belotti, senza escludere che i due possano anche giocare l'uno accanto all'altro.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com