Torino, aumenta la concorrenza per Cristante: Napoli e Bologna pronte all'offerta

Al Benfica dal 2014/15, il 20enne regista di centrocampo italo-canadese Bryan Cristante, molto poco utilizzato fino a questo momento dalle Aquile biancorosse, potrebbe già tornare a solcare i campi italiani. Proveniente dal vivaio del Milan, il classe '95, che piace molto al Toro, sarebbe ora stato messo nel mirino sia dal Bologna sia dal Napoli, entrambe pronte a formulare un'offerta in denaro per i portoghesi (che nell'estate 2014 pagarono 6 milioni di euro ai rossoneri). Tutto da verificare, in ogni caso, il prossimo futuro del giocatore, sotto contratto con il club di Lisbona fino al giugno 2019.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com