Torino, anche la Sampdoria vuole Brugman

Da tempo tra i giocatori seguiti dal Torino in vista del profondo rinnovamento della rosa di centrocampo, il 22enne italo-uruguaiano Gaston Brugman, in uscita dal Pescara dopo la promozione in Serie A mancata per un soffio, sarebbe stato messo nel mirino dalla nuova Sampdoria di Walter Zenga (che ha peraltro appena ceduto Pedro Obiang al West Ham), stando a quanto riportato da Il Messaggero. Sotto contratto con gli abruzzesi fino al giugno 2019, l'ex-Empoli e Grosseto piace anche alla neopromossa Frosinone, e la valutazione del suo cartellino ammonta a 2 milioni e 700 mila euro.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com