TMW - Bruno Peres pronto a lasciare il Toro, Josef Martinez no
TuttoMercatoWeb fa i conti in tasca al Toro e al suo mercato, individuando due possibili movimenti. Il terzino 24enne Bruno Peres è probabile venga ceduto, tenendo conto anche dei numerosi interessamenti. Capitolo Josef Martinez: Petrachi ha deciso che verrà confermato con la speranza che nel prossimo campionato possa accrescere in maniera esponenziale il suo valore, dando seguito a quanto di buono ha fatto intravedere sino ad ora.
Pubblicità
Mercato
Mercato
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
