Succi e Migliaccio le contropartite per la cessione di Dzemaili?
Paletta ultimo acquisto del Palermo 2009/2010? Così aveva detto Maurizio Zamparini ma forse perchè riteneva già concluso l'affare Dzemaili.
Continua infatti il pressing dei rosanero per il centrocampista del Torino, con il club granata che difficilmente permettersi di trattenere lo svizzero in Serie B.
L'offerta del Palermo, però, non convince più di tanto il Toro che chiede ai rosanero 6 milioni più il cartellino di Succi, attaccante che piace molto al ds Foschi.
In ogni caso, prima di lasciar partire Dzemaili, il Toro dovrà trovare il sostituto a centrocampo. Il nome di Loviso è quello più ricorrente, ma il Livorno vuole Barone e non Zanetti come contropartita. Almiron è una pista troppo difficile da percorrere per via dell'ingaggio 'faraonico' del giocatore, mentre sembra più plausibile il nome di Iori del Cittadella.
Da Palermo, però, potrebbe arrivare proprio nell'affare Dzemaili, Giulio Migliaccio, ma c'è anche l'Udinese a rilanciare per l'elvetico, inserendo nella trattativa l'Under 21 Morosini.
Il Torino si gode l'asta, aspettando fino alla chiusura del mercato per cedere al miglior offerente la sua stella. A meno che non dovesse arrivare un'offerta talmente allettante da spingere all'immediato accordo.