Stellone verso Catania?

Roberto Stellone, attaccante del Torino, potrebbe lasciare il suo club per rimanere a giocare in serie A. Il Catania sembrerebbe interessato alla punta granata viste le dichiarazioni in conferenza stampa dell'ad Pietro Lo Monaco ("Un giocatore interessante"). Ai microfoni di Itasportpress è intervenuto, Franco Zavaglia, agente del giocatore. “Per il momento non ci sono novità in senso generale. All’ad etneo Lo Monaco piace? Speriamo che mi telefoni allora. Io non ho elementi per annunciare l’avvio di una trattativa. Resta al Torino in B? Non so rispondere vedremo nei prossimi giorni”.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com