Spinesi: "Mi sono incontrato con il Lecce"

Gionatha Spinesi è uno degli svincolati di lusso di questa sessione di calciomercato. TuttoMercatoWeb lo ha raggiunto in esclusiva per conoscere quale sarà il suo futuro: "Mi sono incontrato con il Lecce, abbiamo parlato, la mia volontà per chiudere c'è e anche loro mi sono sembrati disponibili. Sono disposto a scendere in B, anche perché il Lecce sta attrezzando una squadra competitiva per vincere il campionato. La firma? Non so, dipende da loro, io ho dato massima disponibilità. Altre società? Mi ha contattato il Mantova, ma è stato solo un pour parler. Le altre solo voci".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com