SPAL, Fares può partire? Ecco la risposta del club

Il mercato in uscita della SPAL interessa anche il Toro e non è un mistero. Soprattutto quando si parla di Mohamed Fares che secondo la società non è incedibile, specie se dovesse arrivare la retrocessione. Lo ha confermato il presidente, Walter Mattioli: "Stiamo parlando anche di calciomercato, abbiamo il progetto A e il progetto B. Dobbiamo valutare entrambi ma sono situazioni completamente diverse. Tutto dipenderà da come finirà la stagione. Fares ha diverse società che lo cercano. Se dimostrerà il suo grande valore fino a fine campionato, vedremo. Ma ce ne sono tanti di ragazzi che piacciono in giro".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com