Sgrigna potrebbe liberare Di Michele al Lecce

Il blitz notturno del Torino, che ha chiuso la trattativa con Sgrigna, come da nota ufficiale, ha anticipato il Lecce, che era fortemente interessato al fantasista romano. Sgrigna, attaccante dutttile nella tre quarti avversaria, può giocare sia centrale che sulle fasce, anche se predilige giocare a sinistra, può aprire, finalmente verrebbe da dire, al ritorno di Di Michele al Lecce. Nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità positive a riguardo. Da segnalare anche che Sgrigna era un pallino di Camolese che l'aveva consigliato a Cairo nell'anno della retrocessione in B.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com