Ricchiuti finisce nel mirino del Torino
Rimini e Frosinone lunedì si sono accordate per la cessione a titolo definitivo di Adrian Ricchiuti (per una cifra che si aggira sui 600mila euro). Il fantasista di Lanus già domenica, al microfono di Icaro Rimini TV, aveva detto a chiare lettere di non gradire la destinazione. "Per lasciare Rimini voglio la A" aveva detto (l'intervista video è consultabile nella nostra pagina sporta). Nell'incontro di lunedì con i dirigenti del Frosinone l'italo-argentino ha confermato le sue perplessità, chiedendo qualche giorno di tempo per pensarci.
Da giorni il giocatore avrebbe un accordo di massima con il Catania, squadra di A, che però non è disposta a sborsare un euro al Rimini, che quindi non si è neanche seduto al tavolo con i dirigenti isolani. Ieri da Cagliari è rimbalzata la voce di un interessamento della società rossoblu per il gaucho. Voce che però non trova conferma. In serata è spuntato anche il Toro, retrocesso in B ma con ambizioni di un pronto ritorno nella massima serie.
I granata sono alla ricerca di un elemento in grado di sostituire Rosina, dato per partente certo. Rosina ha vissuto la contestazione di una parte della tifoseria, che lo ha colpevolizzato per l'annata non all'altezza. Stessa cosa è accaduta in Riviera a Ricchiuti.