Pulgar via da Firenze? Secondo la stampa cilena c'è una favorita

Erick Pulgar via dalla Fiorentina, molto probabile se non certo. Ma la pista che porta al Toro si complica anche secondo la stampa cilena, A fare il punto sul mediano che risolverebbe alcuni problemi in casa Toro è la stampa cilena, in particolare il sito specializzato 'prensafutbol' che ricostruisce la sua situazione. Anche con Prandelli, Pulgar non ha nessuna certezza di giocare con continuità, nonostante ieri sia partito titolare nella gara vinta contro il Cagliari. Proprio i sardi sono una serissima candidata insieme al Siviglia. Il prezzo? Non meno di 12 milioni di euro, almeno è quello che vorrebbe monetizzare la Fiorentina.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com