Preziosi blinda Gasperini

Il Genoa non ha alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire Gian Piero Gasperini, il cui contratto con il club ligure scadrà nel 2012. Il presidente del Grifone, Preziosi, è stato categorica da questo punto di vista.
"Siamo sullo stesso piano mentale e abbiamo gli stessi progetti - ha detto il patron della società rossoblu -. Lo abbiamo già stretto a noi in un momento in cui le cose non andavano così bene. Gasperini non ha voglia di ascoltare le lusinghe di nessun altra società anche se è bravo ed è giusto che nutra delle ambizioni, ma sia io che lui stiamo già pensando al futuro del Genoa e guardiamo avanti con una grande unità di intenti".
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com