Portogruaro, continuano le trattative per Amodio

Secondo indiscrezioni di mercato raccolte da Tuttomercatoweb, il Portogruaro sta portando avanti la trattativa per l'ingaggio dal Napoli di Nicolas Amodio (27). Il giocatore potrebbe approdare nel club neopromosso in B nonostante l'addio di Giuseppe Magalini che, prima del suo addio, aveva avviato i contatti. Il centrocampista, infatti, piace molto al tecnico Viviani.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com