Pista Maresca sempre sgradita, ma riapribile

Mentre il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, smentiva ai microfoni di Sportitalia l'avvenuto reintegro in rosa del 33enne centrocampista Enzo Maresca, il tecnico blucerchiato Delio Rossi, interrogato in merito in sala stampa, affermava al riguardo: "Ho in rosa, compreso Maresca, 31 giocatori e al massimo possono giocare in 11. Significa che in 20 possono stare fuori, e io posso attingere da questi 20.
Con Maresca non c'è nessun problema; se ritengo che sia idoneo giocherà, altrimenti no". Per quanto sempre (comprensibilmente) sgradita dai tifosi del Toro nella loro stragrande maggioranza, la pista di mercato che condurrebbe all'ex-Juventus, Fiorentina, Olympiakos e Malaga a gennaio appare dunque tuttora aperta.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com