Per Ola Aina sirene dalla Premier. Due club sull'esterno nigeriano

L'esperienza granata di Ola Aina finora è stata caratterizzata da molti alti e bassi. L'esterno nigeriano, arrivato dal Chelsea, ha fatto vedere grandi potenzialità, ma anche alcune lacune e soprattutto non è mai riuscito a esprimersi con costanza di rendimento. Tuttavia gli estimatori non mancano, e secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, ripresa anche da Calciomercato.com, il maggiore interesse arriverebbe dalla Premier League: sul giocatore del Toro infatti ci sarebbero due club in particolare, ovvero l'Everton di Carlo Ancelotti ed il West Ham. Quale sarà dunque futuro di Aina? Permanenza in granata o ritorno in Premier League?
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com