Pedullà: "Assalto del Monaco per Cerci: ecco l'offerta"

Il noto giornalista Alfredo Pedullà, tramite il suo sito, ha dato importanti aggiornamenti sulla vicenda legata al futuro di Alessio Cerci, per il quale sembra concretizzarsi l'ipotesi Monaco: "Si parla molto di Alessio Cerci in chiave Atletico Madrid, ma per ora non ci sono grossi riscontri. Bisogna stare attenti, invece, alla possibile irruzione del Monaco già nei prossimi giorni.
I contatti sotterranei stanno andando avanti, i francesi potrebbero presentare una proposta molto vicina ai 20 milioni in grado di accontentare il Toro. La situazione cambierebbe soltanto se si andasse per le lunghe e se il Milan (prigioniero di Robinho) trovasse i fondi per scendere davvero in campo e per accontentare Pippo Inzaghi".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com