Parola al Torino, manca solo la firma

Andrea Parola sembra sempre più vicino al Torino. Il centrocampista rossoblù ha chiesto espressamente al presidente Cellino di cederlo, e il patron del Cagliari non ha detto di no.
Le motivazioni che vogliono Parola lontano da Cagliari sono solo familiari, e per lui gli spostamenti verso casa sono fondamentali. Il Torino con il presidente Cairo si è fatto avanti con il Cagliari e l’accordo di massima è stato raggiunto: con ogni probabilità durante la prossima settimana ci sarà anche la firma del contratto.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com