Parigini saluta: "Orgoglioso di aver onorato questa maglia storica"

Come aveva già fatto Iago Falque, anche Vittorio Parigini ha voluto salutare i suoi ex tifosi via social: “Orgoglioso di aver onorato la storica maglia granata - ha scritto su Insuagram - con la quale sono cresciuto per 15 anni fin dalle giovanili. Un GRAZIE in particolare va ai tifosi del Toro per il continuo affetto e sostegno ricevuti. Ci tengo anche a ringraziare la mia famiglia, la mia ragazza per essermi stati sempre vicini e i miei agenti per il lavoro svolto. Si apre ora un nuovo capitolo, con la consapevolezza di aver condiviso momenti bellissimi, con persone e compagni fantastici, fino all’ultimo istante”.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com