Orsolini, ultima idea Toro: ma il prezzo spaventa Cairo

Spunta un altro profilo sulla lista di Davide Vagnati: sarebbe Riccardo Orsolini, esterno destro di piede mancino del Bologna. Classe 1997, l'ex Juventus è finito nel mirino del club di via Arcivescovado, ma l'operazione è subito in salita. Secondo Tuttosport, infatti, la valutazione del club rossoblu è fin troppo alta per il presidente Urbano Cairo, che ha ricevuto una richiesta di circa 15 milioni di euro per il cartellino 24enne. Gli incroci con gli emiliani, però, riguardano anche Lyanco, con il brasiliano che per la dirigenza granata vale intorno ai 10 milioni. Si cercherà un incastro, ma al momento le cifre non quadrano né da una parte né dall'altra.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com