Ogbonna alla Juve? Cairo nicchia

Lo sa Urbano Cairo che, dopo il mancato rinnovo di Bianchi, privarsi anche di Angelo Ogbonna sarà un'altra azione impopolare. Se poi dovesse divenire realtà alla Juventus l'effetto sarebbe ancora più devastante. Per questo la sua ancora di salvezza potrebbe essere rappresentata dal Milan. Sempre che alla fine il presidente non decida di sacrificare le casse per tenersi il difensore di origine nigeriana. Intanto Petrachi ha già incontrato Galliani per parlare di questa ipotesi. Ora si attendono le mosse del MIlan, anche se la Juventus effettivamente avrebbe una contropartita assai allettante, oltre ai soldi.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com