Nel futuro granata c'è anche Skorupski

Torino e Roma hanno creato un asse di mercato che al momento ha visto passare in giallorosso Bruno Peres, mentre il Torino ha preso, in prestito, Leandro Castan e Iago Falque. A gennaio si parla insistentemente di Juan Iturbe come possibile new entry nell'attacco granata, ma si stanno gettando le basi anche per il futuro, ovvero il mercato estivo. Non è nuova l'idea del portiere Łukasz Skorupski, in prestito all'Empoli dalla squadra giallorossa. L'estremo difensore polacco, classe '91, potrebbe diventare l'alternativa a Joe Hart, qualora il Torino non riuscisse a trattenere l'inglese.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com