Natali ad un passo dalla Fiorentina

01.07.2009 19:48 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.firenzeviola.it
Natali ad un passo dalla Fiorentina
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Morini Giacomo

La novità estiva della difesa viola si chiama Cesare Natali. Trent'anni, cresciuto nelle giovanili dell'Atalanta per passare poi a Bologna, Udinese e Torino, è lui il prossimo colpo per la retroguardia viola. Andiamo con ordine: ieri nel tardo pomeriggio Pantaleo Corvino si è visto con Mino Raiola, agente del giocatore, che ha proposto il ragazzo alla Fiorentina. Nella serata di ieri, poi, cena a tre tra il ds granata Rino Foschi, quello viola e, pare, anche il presidente del Torino Urbano Cairo per discutere del passaggio in viola del giocatore. La Roma, intanto, si faceva sotto, proponendo al club granata uno scambio con Simone Loria, ex difensore del Siena e delusione della stagione appena conclusa.

Natali quarto difensore? Non sembra.... Le ultime di radiomercato parlano, infatti, di un prossimo addio di Dario Dainelli in caso (probabile) di arrivo del centrale granata. Sul capitano gigliato c'è il forte interessamento della Lazio, ma nelle ultime ore è spuntata anche la candidatura del Genoa.

Stamattina Corvino è arrivato all'Hotel Hilton nuovamente in compagnia di Foschi. Amici di vecchia data, nessuna trattativa in corso, hanno pensato i più. Invece... Dopo qualche tentennamento, legato all'età del giocatore, il ds gigliato sembra aver sciolto i dubbi e negli ultimi minuti la trattativa sembra aver subito un'impennata improvvisa e clamorosa. In questo istante Corvino è con Foschi, con l'ad del Torino ed in attesa di Mencucci per chiudere la trattativa. Domani arriverà a Milano Raiola, agente del giocatore, per l'ultimo nero su bianco.