Napoli, l'agente di Barrow: "Contento dell'arrivo di Thiago Motta"

A Radio Punto Nuovo ha parlato Luigi Sorrentino, l'agente di Musa Barrow del Bologna, in cui ha parlato del mercato del suo assistito.
"Barrow è rientrato ieri in gruppo, in panchina dovrebbe andarci sicuro. Non so poi se sarà in campo dal primo minuto o a gara in corso".
Sul cambio di panchina del Bologna, da MIhajlovic a Motta, l'agente ha commentato: "E' stato contentissimo dell'avvento di Thiago Motta, le sue speranze sono quelle di fare bene, anche se con l'infortunio ha vissuto poco la nuova gestione tecnica. Il nuovo mister dovrebbe schierarlo come attaccante, non più come cursore di fascia e questa non può che essere una bella notizia per un calciatore come Musa".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com