Napoli-Ghoulam, rinnovo distante: partenopei seriamente interessati a Barreca

Con il nazionale algerino Faouzi Ghoulam fortemente dubbioso sull'accettare il rinnovo di contratto propostogli dal Napoli, anche per via dell'interesse da lui suscitato nei confronti di tanti top club europei (dall'Atletico Madrid al Chelsea, dal Paris Saint-Germain al Bayern Monaco), il club partenopeo, stando a quanto riportato sulle pagine dell'edizione odierna de Il Mattino, sarebbe sempre più orientato a un tentativo concreto in direzione dell'ingaggio di Antonio Barreca. Il 21enne terzino sinistro granata, sotto contratto col Toro fino al giugno 2021, piace anche a Inter e Roma, come già riportato sulle nostre pagine.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com