Monza, per Mota aumenta il prezzo

Si parla spesso del giocatore del Monza, Dany Mota Carvalho, come di un possibile candidato a giocare in serie A. Potrebbe farlo con la sua squadra attuale, che ha velleità di promozione, ma anche con altre compagini della massima serie.
L’attaccante lussemburghese, classe ‘98, ha già segnato cinque gol e procurato tre assist in questa stagione, e per questo alcuni club di A avevano chiesto informazioni, ma Adriano Galliani aveva risposto di no a tutti. Tuttavia, nel prossimo mercato estivo, chi si presenterà con 15 milioni di euro potrebbe aggiudicarsi il giocatore.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com