MOL - Nani: "Di Michele è del Torino"

“Il West Ham nel periodo consentito non lo ha riscattato quindi David Di Michele è a tutti gli effetti un giocatore del Torino, del suo futuro bisogna parlarne con la società granata, squadra che detiene il suo cartellino, non con me perchè non è più un nostro giocatore”. Così Gianluca Nani, direttore sportivo del West Ham, contattato in esclusiva da mediterraneonline.it ha chiarito la situazione contrattuale di David Di Michele che dunque, dopo l’esperienza inglese farà ritorno a Torino dove potrebbe rimanere la prossima stagione. Nei prossimi giorni probabilmente l’attaccante romano incontrerà il ds della società granata, Rino Foschi per verificare se ci sono ancora i presupposti per continuare insieme.
Alessio Alaimo
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com