MOL - Agente Succi: "Con me il Torino non ha mai parlato"

23.07.2009 20:38 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.mediterraneonline.it
MOL - Agente Succi: "Con me il Torino non ha mai parlato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federio De Luca

L’attaccante del Palermo, Davide Succi, non rimarrà in rosanero, lo ha detto a più riprese il presidente del club siciliano, Maurizio Zamparini. Contattato da Mediterraneonline.it, l’agente del centravanti bolognese, Carlo Conti, ha parlato del suo assistito svelando di avere avuto dei contatti con il Bologna: «Finché il Palermo non trova l’accordo con un’altra società Davide rimarrà in rosanero, devono essere le società a trovare un accordo. Al momento ho avuto dei contatti diretti con il Bologna e Papadopulo ha più volte speso parole d’elogio verso Davide – ha svelato Conti a mediterraneonline.it – ma prima le società devono trovare l’accordo, perchè dipende dal Palermo che ha investito dei soldi sul mio assistito. Quella rossoblu potrebbe essere un’ipotesi importante perchè è la squadra della sua città, con me solo il club bolognese ha mostrato interesse – ha proseguito l’agente – altre trattative se ci sono, sono tra le società ma non direttamente con noi».

Si era parlato anche del Torino ipotizzando l’inserimento di Davide Succi – che piace molto a Rino Foschi – nella trattativa che potrebbe portare Blerim Dzemaili al Palermo…

“Ho letto che c’è un interessamento del Torino per Davide e il Palermo da quello che ho letto vorrebbe Dzemaili. So che il mio assistito piace a Foschi però non ho mai parlato con il club granata, probabilmente il Torino ha avuto dei contatti in precedenza con l’altro agente”.

Il giocatore sarebbe disposto a scendere di categoria dopo aver dimostrato di poter stare in serie A?

“Se scendere di categoria è riferito al Torino è un po’ riduttivo, nonostante sia in serie B il Torino è una grande squadra con una grande piazza”.