Millico ha scelto il Pisa? Da venerdì ne sapremo di più

Sono state tante le formazioni di Serie B ad essere interessate al cartellino di Vincenzo Millico, come abbiamo scritto tra oggi e ieri la cerchia si è ristretta su tre squadre, il Chievo, il Pescara ed il Pisa. In carriera ha sempre scelto per il bene della propria carriera, a cominciare da quando, giovanissimo, scelse di passare al Torino poiché considerata la via più probabile per avere visibilità.
Una decisione corretta, che ora, se venisse confermata l'indiscrezione di calciomercato.com, potrebbe riproporsi anche per la serie cadetta, con la scelta della squadra che probabilmente gli concederebbe più spazio, il Pisa. Passata la trasferta inglese, si saprà di più sul futuro dell'asso del vivaio granata.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com