Maksimovic alla Rosa: "Credo nel progetto Toro, voglio continuare a crescere qui"

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Nikola Maksimovic, 24enne difensore centrale granata ancora cercato fortemente dal Napoli, ha parlato del proprio prossimo futuro: "Se ho rinnovato fino al 2020 è perché credo in questo progetto. La maturità calcistica è fra i 26 e i 28 anni, e poi l'infortunio al piede mi ha fermato quattro mesi. Non sono uno che cambia solo perché ti viene a cercare un top club. È inutile andare in una grande squadra se poi guardi giocare gli altri. Ti rovini e basta. Voglio crescere qui al Toro, e se poi arriverà davvero un'offerta vantaggiosa per me e per il club, ne parleremo".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com