Maccarone pronto a lasciare la Sampdoria

Il suo nome era stato anche accostato al Torino, quando era incerto il futuro di Rolando Bianchi, ed ai tifosi piacerebbe parecchio Massimo Maccarone in granata. Ora il giocatore, passato alla Sampdoria nel gennaio scorso, è chiuso da Pozzi e Bertani per cui sta pensando di lasciare Genova durante il prossimo mercato invernale. Destinazione? Tornare a Siena. Dunque, in anticipo sul tabellino di marcia, si parla già di un giro di punte per gennaio, perchè anche Tiribocchi potrebbe lasciare l'Atalanta, dove ha poche chance di giocare. Non è esente il Torino da questo giro di boa in attacco, perchè alla fine dovrà scegliere tra Antenucci e Sgrigna, molto presumibilmente.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com